Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Canepa: ?Vi spiego com?? andata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Perch? non manteneva una velocit? adeguata, mi pare evidente...
    Nessuno ha ancora insinuato che quello si sia buttato in terra apposta... Visto il livello di giustificazioni raggiunto ci manca solo quello...
    gi? gi? e poi magari son quelli che per una toccatina in pista fanno causa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      a parte la motivazione del perch? si sono beccati in pista.... (spiegata e stra-spiegata ma evidentemente si crede al pilota famoso vabb?)

Cappato ? caduto per ?
      la motivazione ufficiale dalle due campane io non l'ho sentita, se l'ho persa perfavore mi puoi dare un link? grazie

Cappato ? caduto perch? si ? ribaltato, io, non vedo esattamente cosa f? la mano di chi con questa risoluzione di video e non "credo" a nessuno dei due al momento per grazie divina: analizzavo quello che si vede nel video un p? meravigliandomi di come sia facilissimo dare contro a qualcuno anche quando la totale chiarezza non sembra esserci, non do colpa o ragione a nessuno dei due...semplicemente non mi sembra che si siano davvero tutti gli elementi per farlo

...beato chi non ha dubbi perch? vive sereno

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        la motivazione ufficiale dalle due campane io non l'ho sentita, se l'ho persa perfavore mi puoi dare un link? grazie

Cappato ? caduto perch? si ? ribaltato, io, non vedo esattamente cosa f? la mano di chi con questa risoluzione di video e non "credo" a nessuno dei due al momento per grazie divina: analizzavo quello che si vede nel video un p? meravigliandomi di come sia facilissimo dare contro a qualcuno anche quando la totale chiarezza non sembra esserci, non do colpa o ragione a nessuno dei due...semplicemente non mi sembra che si siano davvero tutti gli elementi per farlo

Forse si ? confuso la leva frizione con quella del freno?altrimenti io non ho mai visto nessuno ribaltarsi da solo in questo modo.
        Neppure io che non sono mai salito su una moto vera...credo che sarei capace di ribaltarmi da solo in quel modo

Comment

• Font Size
          mi sbaglier? ma...

a 0:08 escono dalla curva, Canepa lento e fuori traiettoria, Cappato in traiettoria e impennatina

a 0:11 sono gi? entrambi lenti, Canepa vicino alla riga bianca, Cappato in traiettoria, e si guardano e iniziano a battibeccare, quindi ? evidente che Cappato lo stesse un p? puntando (non entro nel merito pel perch? lo facesse, non ho elementi per dire nulla) altrimenti sarebbe sfilato via in un attimo

a 0:12 il gestaccio...mano? freno? avambraccio mooooolto vicino al polso? onestamente con la risoluzione di 480 non riesco a distinguere

per me han sbagliato in due perch? comunque erano in due a non tenere una velocit? adeguata
          La prossima volta che vedo qualcuno andare piano lo sperono perch? se la cerca...... guardati alle spalle se vai piano in pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            [YOUTUBE]9h3LvcY2CJs[/YOUTUBE]
            Canepa dice di aver colpito l'avambraccio...Sto Cappato come guida! con gli avambracci sulle leve?

Comment

• Font Size

non rispondo xch? tanto non c'? + cieco di chi non vuol vedere e leggere

bye

Comment

• Font Size
                A prescindere di dove abbia colpito Canepa "avambraccio, leva" e di alcuni che sostengono che le immagini non sono chiare
                Il gesto e' il gesto che non e' giustificabile e le conseguenze ben piu' gravi che potevano accadere, oltre che nella caduta del motociclista, ma anche la pericolosita' di essere investito da altri motocilcisti, come E' ben visibile dalle immagini

Comment

• Font Size
                  Comunque Canepa ? campione di mirror's climb guardate un po' la sua pagina Facebook, c'? anche una discussione dove cerca di giustificare la sua uscita infelice riguardo Stoner alla 8h. Azione ben diversa rispetto a quanto mostrato dal video, per? giusto per capire che il livello medio delle giustificazioni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Comunque Canepa ? campione di mirror's climb guardate un po' la sua pagina Facebook, c'? anche una discussione dove cerca di giustificare la sua uscita infelice riguardo Stoner alla 8h. Azione ben diversa rispetto a quanto mostrato dal video, per? giusto per capire che il livello medio delle giustificazioni...
                    Quotone:specchio:

Comment

• Font Size
                      canepa dovrebbe andare a lavorare x 1000 euro al mese.sbruffone..
                      dovrebbero revocagli la licenza la fim..

spero che quel motociclista gli mangi anche i cavalletti del letto a canepa. ma siamo in italia dove la legge non ? uguale x tutti..

Comment

• Font Size

perfetto io la penso esattamente come te!!!

Comment

• Font Size
                          ribadisco il concetto .....

premesso...che Canepa ha sbagliato...
                          premesso che Canepa ha sbagliato.. a prescindere da quello che ? successo prima del filmato...
                          premesso che Canepa con molta probabilit? dovr? pagare un giusto risarcimento

io dico...che se Coppato invece di affiancarsi a Canepa....(che andava piano e fuori traiettoria) si faceva gli affari suoi ...lo avrebbe superato facilmente e agevolmente .... risolvendo il problema del corso di guida in pista ... e continuando a divertirsi ...

..invece l'ha affiancato....quello ha reagito male...ed ? successo il misfatto...

ribadisco...io in tutta coscienza penso che Canepa abbia sbagliato ovviamente ... ma non credo sia un mostro ...

Comment

• Font Size

Anche io penso che il video sia insufficiente per capire completamente quel che ? accaduto...
                            Un mio grosso dubbio ? se sia sufficiente una "manata" data in una situazione cos? delicata per provocare il ribaltamento... nella mia esperienza (poca) ricordo che in una situazione di panico viene naturale stringere la leva del freno... quello che accade prima dell'affiancamento di Canepa ? un altro paio di maniche... sicuramente uno scazzo tra i due finito male, con l'aggravante di un gesto che doveva essere evitato!

Comment

• Font Size
                              Vabbe'...se vogliamo prenderci per i fondelli "per il video" va bene cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jeanne View Post
                                Un mio grosso dubbio ? se sia sufficiente una "manata" data in una situazione cos? delicata per provocare il ribaltamento... !
                                In effetti potrebbe esserci stato il contributo dello spirito santo... Nessuno lo ha ancora preso in considerazione e lui non ha rilasciato nessuna dichiarazione... Dopotutto non sarebbe la prima volta che compie azioni per conto di terzi...

Comment

X
                                Working...
                                X